Deal Estate si spiega da sé. In qualità di venditore registrato di un oggetto, sarete guidati passo dopo passo attraverso gli inserimenti o le maschere necessarie e avrete sempre una panoramica aggiornata delle offerte ricevute. Come venditore registrato, potete naturalmente utilizzare Deal Estate anche nel ruolo di acquirente. Queste sono alcune delle caratteristiche utili di Deal Estate per i venditori.
Controllo del processo
Processo singolo o multistadio, o asta; pubblico o privato; con accesso diretto o su richiesta. Determinazione di tutti i parametri necessari.
Sala dati
Ottimizzata per le transazioni immobiliari. Con tutti i requisiti oggi conosciuti: Changelog, Q+A, architettura moderna e molto altro. Tutti i documenti possono essere assegnati fin dall'inizio alla rispettiva fase di vendita.
Gestione delle offerte
Panoramica sempre aggiornata delle offerte ricevute per il venditore o la persona autorizzata.
Gestione dei potenziali acquirenti
Gestione semplice dei potenziali acquirenti e possibilità di decidere a quale fase del processo di acquisto è ammesso un potenziale acquirente. Allo stesso modo, una semplice panoramica degli assistenti invitati con le rispettive competenze.
Panoramica dei potenziali acquirenti
Con tutti i potenziali acquirenti invitati da voi direttamente al processo di acquisto.
Appuntamenti di visione
Gli appuntamenti per le visite possono essere organizzati e offerti in modo semplice e comodo direttamente tramite Deal Estate.
Funzione di ricerca
Con criteri di ricerca selezionabili (regione, dimensione e tipo di oggetto); messaggio push quando viene visualizzato un oggetto corrispondente.
Panoramica delle attività
Cruscotto personale con una visione chiaramente strutturata di tutte le attività. Per articoli in vendita, articoli in lavorazione e articoli da acquistare.
Funzioni di aiuto
Con suggerimenti e consigli su praticamente tutti gli argomenti di Deal Estate.