Se siete registrati come potenziali acquirenti, Deal Estate vi mostrerà le proprietà offerte e il venditore, nonché lo stato della procedura in una o più fasi. Come acquirente registrato, è ovviamente possibile utilizzare Deal Estate anche nel ruolo di venditore. Queste sono alcune delle caratteristiche pratiche di Deal Estate per i potenziali acquirenti.
Sala dati
Ottimizzata per le transazioni immobiliari. Con tutti i requisiti oggi conosciuti: Changelog, Q+A, architettura moderna e molto altro. Tutti i documenti possono essere assegnati fin dall'inizio alla rispettiva fase di vendita.
Funzione chat
Permette di comunicare direttamente con il venditore.
Appuntamento
Gli appuntamenti per le visite possono essere offerti, organizzati e confermati in modo semplice e comodo tramite Deal Estate.
Funzione di ricerca
Con criteri di ricerca selezionabili (regione, dimensione e tipo di oggetto); messaggio push quando viene visualizzato un oggetto corrispondente.
Panoramica delle attività
Cruscotto personale con una visione chiaramente strutturata di tutte le attività. Per articoli in vendita, articoli in lavorazione e articoli da acquistare.
Funzioni di aiuto
Con suggerimenti e consigli su praticamente tutti gli argomenti di Deal Estate.
Panoramica delle offerte
Panoramica delle offerte presentate, compresi gli assistenti invitati.