Deal Assets
Benchmark per il futuro
Deal Estate è la prima e la maggiore piattaforma online di immobili della Svizzera per chi vuole vendere o acquistare immobili: compravendite professionali per gli immobili commerciali e gli investimenti immobiliari.
Compravendite digitali
Deal Estate digitalizza il mercato degli investimenti immobiliari e delle proprietà commerciali. Offerenti e acquirenti si incontrano online. Senza intermediari, senza marketing, senza riunioni: e soprattutto senza i relativi costi. Il tutto in pochi secondi, 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
- Deal Estate semplifica e accelera le transazioni immobiliari.
- Per quanto riguarda l’accordo sul prezzo finale, è possibile scegliere tra gare a una o più fasi.
- Le routine e la documentazione vengono automatizzate. Ecco l’ufficio senza scartoffie.
Compravendite in rete
In Svizzera, Deal Estate raggiunge tutti gli operatori di mercato interessati: proprietari, investitori, intermediari, PMI, eredi, notai e molti altri. Scegliendo di focalizzarsi sui gruppi target ristretti ma rilevanti degli operatori di mercato, vengono praticamente escluse le spese previste per marketing e affini.
- Sono già registrati e regolarmente online 500 leader di settore.
Compravendite efficienti
La gestione degli incarichi, le informazioni sui cambiamenti di stato degli immobili, la programmazione degli appuntamenti tra offerente e acquirente: tutto viene gestito online. Inoltre, offerente e acquirente possono comunicare tramite chat privata. Per l’acquirente la transazione non prevede commissioni.
- Il funzionamento di Deal Estate è facilmente comprensibile in ogni sua fase: dalla registrazione fino all’inserimento, alla commercializzazione e alla gestione degli immobili.
- Il software dà le istruzioni ed effettua controlli di plausibilità.
- La documentazione necessaria viene prodotta automaticamente.
Compravendite sicure
Compravendite sicure
- Il software e la memoria sono localizzati su un server in Svizzera.
- Lo spazio di dati è messo in sicurezza secondo i massimi standard in materia.
- Il sistema viene costantemente aggiornato.